Incidente a Lodi: ciclista 60enne investito e ucciso da un’auto

Lombardia

L’uomo è stato travolto stamattina alla rotonda tra la tangenziale lungo la statale di via Emilia e la provinciale 235 per Pavia. Il decesso è avvenuto per trauma toracico e facciale

Un ciclista 60enne è stato investito e ucciso stamattina a Lodi alla rotonda tra la tangenziale lungo la statale via Emilia e la provinciale 235 per Pavia. La polizia stradale sta cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente. Intanto, l'Anas ha chiuso la carreggiata della stessa statale in direzione Piacenza al chilometro 297.

L’incidente

L'uomo è stato sbalzato per una decina di metri in seguito all'impatto con una Fiat Punto. Quasi immediato l'intervento sul posto del soccorso sanitario, ma dopo ripetuti tentativi di rianimazione si è dovuto constatare il decesso per trauma toracico e facciale. L'automobilista, in evidente stato di choc ha, comunque, rifiutato il trasporto in ospedale. 

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.