Rimpasto giunta Lombardia, Salvini: "Ci sarà qualcuno che ha avuto incarichi di Governo"

Lombardia

"Per noi se la Lombardia corre corre tutta Italia quindi punteremo tantissimo sul rilancio della Regione - ha spiegato il leader della Lega prima della visita all'Ospedale alla Fiera di Milano -. Non do nomi e cognomi, se pazientate avrete le risposte"

Il rimpasto della giunta della regione Lombardia, con "una squadra di eccellenza", è una questione di "qualche ora o al massimo qualche giorno". Lo ha dichiarato il leader della Lega, Matteo Salvini, secondo cui "si va verso una Lombardia che corre, non dò giudizi sui singoli". 

"Porteremo qualcuno che ha ricoperto incarichi di Governo"

"Anche come Lega porteremo in Regione Lombardia qualcuno che ha ricoperto incarichi di Governo nei mesi scorsi - ha aggiunto Salvini prima della visita all'Ospedale alla Fiera di Milano -. Per noi se la Lombardia corre corre tutta Italia quindi punteremo tantissimo sul rilancio della Regione. Non do nomi e cognomi, se pazientate avrete le risposte".

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.