Le previsioni meteo del weekend a Milano dal 2 al 3 gennaio

Lombardia

Pioggia moderata o forte in Lombardia. I venti saranno prevalentemente moderati. Possibili rovesci su tutta la regione anche domenica

La situazione meteo in città

A Milano sabato pioggia o rovesci anche intensi. Vento da Est con intensità di 20 km/h. Raffiche fino a 38 km/h. Temperature minime comprese tra 2 e 4 °C e massime comprese tra 5 e 8 °C. Quota 0°C a 1250 metri. Domenica cielo molto nuvoloso o coperto. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A MILANO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Lombardia

Pioggia moderata o forte. I venti saranno prevalentemente moderati. Temperature minime comprese tra -2 e 8 °C e massime comprese tra 8 e 10 °C. Quota 0°C a 1400 metri. Domenica cieli coperti con possibili rovesci isolati.

La situazione meteo in Valchiavenna

Precipitazioni a carattere di pioggia mista a neve. Vento da Est-Sud-Est con intensità di 10 km/h. Raffiche fino a 24 km/h. Temperature minime comprese tra -3 e 5 °C e massime comprese tra -1 e 7 °C. Zero termico a 1150 metri, neve a 850 metri. Domenica previsti nuovi rovesci di pioggia mista a neve.

La situazione meteo nel Varesotto

Pioggia anche persistente. Vento da ENE con intensità di 11 km/h. Raffiche fino a 18 km/h. Temperature minime comprese tra 0 e 3 °C e massime comprese tra 1 e 6 °C. Zero termico a 1150 metri. Domenica banchi di nebbia e rovesci isolati.

La qualità dell’aria in Lombardia

La qualità dell’aria per la giornata di sabato è buona con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 3,5 µg/m³.

Milano: I più letti