Morto il padre di Paola Perego: aveva contratto il coronavirus

Lombardia
©Fotogramma

L’uomo è scomparso all’età di 90 anni. A dare la notizia, su Twitter, è stata l’agenzia per artisti “Arcobaleno Tre”, diretta da Lucio Presta, marito della conduttrice televisiva

È morto all'età di 90 anni (compiuti lo scorso 8 marzo) Pietro Perego, padre di Paola Perego. A dare la notizia è il Corriere della Sera e, su Twitter, l’agenzia per artisti “Arcobaleno Tre”, diretta da Lucio Presta, marito della conduttrice tv. Entrambi i genitori della donna avevano contratto il Covid (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA MAPPE E GRAFICI - L'EMERGENZA IN LOMBARDIA E A MILANO). 

Paola Perego un mese fa: “Temo che la situazione possa precipitare”

A novembre, nel corso della presentazione in collegamento web del suo nuovo programma “Il Filo Rosso” (la cui partenza era stata ritardata di due settimane perché la conduttrice era risultata positiva), Paola Perego aveva parlato della propria preoccupazione per il padre e la madre 84enne, entrambi positivi al coronavirus: “Sono molto preoccupata per i miei genitori, che sono anziani ed entrambi positivi. Loro vivono a Milano — come mia sorella, mia cognata e tutti i miei nipoti, tutti alle prese con il Covid — e io vivo nel terrore che la situazione possa precipitare e mi pesa tantissimo non poterli vedere. Io sono stata fortunata, ero in isolamento ma per fortuna mi sono potuta curare a casa. Confinata da sola nella mia stanza ho capito quanto è importante e bello poter abbracciare le persone a cui vogliamo bene”.

A proposito dei negazionisti: “Gli farei fare un giro in terapia intensiva”

Paola Perego aveva anche parlato dei negazionisti: “Mi fanno molta rabbia, non puoi negare qualcosa se non la conosci. Gli farei fare un giro nei reparti di terapia intensiva, cambierebbero di sicuro idea”.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24