Incidente nel Bresciano, ubriaco si schianta contro un camion fermo

Lombardia

Lo scontro è avvenuto a Darfo. L'uomo alla guida è risultato positivo all'etilometro con valori sei volte oltre il consentito. Multato il proprietario del mezzo pesante per essersi fermato e non aver adottato gli accorgimenti utili per la sicurezza stradale

Un automobilista, positivo all'etilometro con valori sei volte oltre il consentito, si è scontrato con un camion fermo. L'incidente è avvenuto a Darfo, nel Bresciano, l'uomo era alla guida nonostante la patente già sospesa per abuso di alcol. Il conducente rischia ora una multa fino a seimila euro. Il proprietario del camion, invece, è stato sanzionato perché, secondo quanto emerso, si era fermato senza adottare gli accorgimenti utili per la sicurezza stradale e la circolazione. "Nello specifico ometteva di segnalare il cantiere con la prescritta segnaletica stradale e rendere visibile il personale che lavorava sulla carreggiata" spiega la Polizia stradale. L'importo totale della sanzione è di 1.736 euro.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24