Monza, un uomo ucciso per strada a coltellate in via Fiume

Lombardia

La vittima è un uomo di 42 anni residente nel quartiere San Rocco, a pochi passi dal luogo del delitto. Sul posto i carabinieri

Un uomo di 42 anni è stato ucciso a coltellate per strada in via Fiume, nel centro di Monza. Lo rende noto il 118. La vittima è Cristian Sebastiano, residente nel quartiere San Rocco, a pochi passi dal luogo del delitto. Il 42enne è stato aggredito con numerose coltellate, quelle mortali alla gola. Sul posto, dopo l'allame lanciato da alcuni passanti, sono arrivati i soccorritori del 118 con un'automedica e un'ambulanza, ma per il 42enne non c'era più nulla da fare ed è stato constatato il decesso.

Sul posto per le indagini i carabinieri della Compagnia di Monza con quelli del Nucleo rilievi. Cruciali per identificare l'assassino saranno le testimonianze di residenti e passanti e le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona. 

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.