Incidente a Milano, ciclista travolto da un camion: è grave

Lombardia

Secondo gli agenti era fermo a un semaforo in via Losanna, a fianco di una bisarca quando, alla ripartenza, è stato agganciato, trascinato e investito

Un ciclista di 23 anni di origini ucraine è stato travolto da un camion questa mattina a Milano. Il giovane, in gravi condizioni, è stato portato all'ospedale Niguarda e ricoverato con un trauma cranico e fratture al bacino. Secondo gli agenti era fermo a un semaforo in via Losanna, a fianco di una bisarca quando, alla ripartenza, è stato agganciato, trascinato e investito. Il ferito è stato sopposto a un intervento chirurgico. 

Altri due incidenti a Milano

Altri due incidenti si sono verificati questa mattina a Milano. Una donna di 28 anni su un monopattino elettrico è stata urtata da un'utilitaria il cui conducente è scappato senza prestare soccorso. E' successo poco prima delle 7 sul cavalcavia Buccari. Il 118 l'ha trasportata al pronto soccorso in codice verde. La Polizia Locale sta cercando dalle telecamere di arrivare all'individuazione del fuggitivo. 

Un pedone invece è stato investito da un bus ed è stato ricoverato per un sospetto trauma cranico, ma non si troverebbe in pericolo di vita. Il 27enne, un egiziano, stava attraversando la strada mentre il bus, della Linea 57, era in arrivo a una fermata in via Varesina. Il ragazzo è stato investito, per fortuna a bassa velocità, quando il mezzo era quasi fermo. Il giovane è stato portato al pronto soccorso con un codice rosso precauzionale per un sospetto trauma cranico. 

Milano: I più letti