Albavilla, furgone precipita da soprelevata: grave donna

Lombardia

La 45enne stava parcheggiando l'auto per entrare al supermercato quando è stata investita da un furgone per il trasporto dei medicinali precipitato dalla strada soprastante. Si trova in gravi condizioni all'ospedale di circolo di Varese

Una donna di 45 anni è stata trasportata con l'elisoccorso all'ospedale di circolo di Varese in gravi condizioni dopo un incidente avvenuto ad Albavilla, in provincia di Como. La 45enne stava parcheggiando l'auto per entrare al supermercato quando è stata investita da un furgone per il trasporto dei medicinali precipitato dalla strada soprastante, la provinciale Como-Lecco. Il conducente è stato ricoverato in codice giallo all'ospedale Sant'Anna di Como. n prognosi riservata all'ospedale di Circolo di Varese la donna che si trovava sull'auto su cui è precipitato un furgone questa mattina nel parcheggio di un supermercato nel Comasco. La donna è in prognosi riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita anche se presenta una serie di traumi importanti.

L'incidente

Per cause non accertate il conducente del furgone ha perso il controllo del mezzo, diretto verso Erba, che si è spostato sulla destra ed è uscito di strada, nel punto in cui una riva erbosa alta un paio di metri separa la carreggiata dal parcheggio di un discount. Il mezzo è così piombato dall'alto ed è finito proprio sull'auto della donna, ribaltandola.

Milano: I più letti