Incendio in un appartamento a Cologno Monzese, salvato 45enne

Lombardia

Le fiamme hanno interessato anche il tetto dello stabile e sarebbero partite dalla cucina di un 45enne, che si sarebbe addormentato mentre preparava la cena

Un incendio è divampato ieri sera in un appartamento (andato distrutto) in via Calamandrei a Cologno Monzese, alle porte di Milano. Il rogo è scoppiato, poco dopo le 22, all'ultimo piano di un palazzo che è stato evacuato dai carabinieri. Le fiamme hanno interessato anche il tetto dello stabile e sarebbero partite dalla cucina di un 45enne, che si sarebbe addormentato con la cena sui fornelli accesi.

L'arrivo dei vigili del fuoco

Sul posto inoltre i soccorritori del 118 e i vigili del fuoco, che sono riusciti a spegnere le fiamme: questa mattina inizieranno gli accertamenti per risalire alle cause del rogo. Non si registrano persone coinvolte oltre al 45enne, che è stato trasportato in codice verde al San Raffaele per una mano ustionata. 

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24