Meteo a Milano: le previsioni del 19 novembre

Lombardia
©Ansa

Al mattino possibili nebbie sulle zone di pianura, ma cielo poco nuvoloso. Dalla sera e notte peggiora dall'arco alpino di confine verso le medio/basse pianure  della Lombardia con piogge. Temperature con valori massimi di 11 gradi a Milano

La situazione meteo in città

A Milano nebbia in graduale dissolvimento. Vento da Ponente con intensità di 6 km/h. Raffiche fino a 23 km/h. Temperature minime comprese tra 5 e 6 °C e massime comprese tra 9 e 11 °C. Quota 0°C a 3050 metri. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A MILANO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Lombardia

Al mattino possibili nebbie sulle zone di pianura, ma cielo poco nuvoloso. Dalla sera e notte peggiora dall'arco alpino di confine verso le medio/basse pianure  della Lombardia con piogge. Temperature con valori massimi di 11 gradi a Milano.

La situazione meteo nel Cremonese

Banchi di nebbia mattutini. Prevalentemente vento di Ponente con intensità di 6 km/h. Raffiche fino a 14 km/h. Temperature minime comprese tra 5 e 6 °C e massime comprese tra 10 e 11 °C. Zero termico a 3100 metri.

La situazione meteo nel Varesotto

Banchi di nebbia mattutini. Vento O con intensità di 3 km/h. Raffiche fino a 43 km/h. Temperature minime comprese tra 0 e 5 °C e massime comprese tra 9 e 15 °C. Zero termico a 2850 metri.

La qualità dell’aria in Lombardia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è scadente con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 60,2 µg/m³.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24