Covid Lombardia, Fontana: “Oggi totale ricoveri ha segno negativo”

Lombardia

È la prima volta dall’inizio della seconda ondata che il dato scende (-32). "Un nuovo piccolo segnale di miglioramento. Potrebbe essere un dato isolato o l'inizio della discesa", ha scritto il governatore sulle pagine social

"Oggi, per la prima volta dall'inizio della nuova ondata, il totale dei ricoveri in Lombardia ha segno negativo (-32)" (IL BOLLETTINO). Lo annuncia sulle proprie pagine social il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana. "Un nuovo piccolo segnale di miglioramento - scrive -. Potrebbe essere un dato isolato o l'inizio della discesa. I numeri non sono alti come l'ondata che abbiamo affrontato a marzo - sottolinea Fontana nel post - ma i nostri ospedali si stanno occupando con enorme impegno di 8.291 persone ricoverate e 915 pazienti in terapia intensiva. Consolidare il segno 'meno' su questi due numeri - conclude il governatore - è la nostra assoluta priorità: cautela, distanziamento e mascherine”. (CORONAVIRUS: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEL CONTAGIO - LA SITUAZIONE IN LOMBARDIA)

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24