Milano, rapine notturne ad automobilisti: arrestato 34enne

Lombardia

Le indagini sono nate dalle denunce di alcuni automobilisti che, tra maggio e agosto scorsi, avevano dichiarato di essere stati avvicinati in tarda serata o di notte da un uomo che "improvvisamente era salito a bordo delle loro vetture per rapinarli con minacce”

A Milano un 34enne è stato arrestato dalla polizia in quanto ritenuto l’autore di tre rapine ai danni di altrettanti automobilisti. Le indagini, condotte dagli agenti del Commissariato Bonola, sono nate dalle denunce delle vittime che, tra maggio ed agosto scorsi, avevano dichiarato di essere stati avvicinati in tarda serata o di notte da un uomo, in abiti femminili, che "improvvisamente - si legge in una nota della questura - era salito a bordo delle loro vetture per rapinarli con minacce”. I poliziotti hanno rintracciato il 34enne, un cittadino brasiliano irregolare sul territorio nazionale, giovedì scorso nei pressi di piazzale Segesta e, dopo avergli notificato l’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Milano, lo hanno condotto a San Vittore.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24