Milano, tenta rapina in farmacia ma trova gli agenti: arrestato 24enne

Lombardia
©Ansa

Il giovane è entrato nel negozio di via Marocchetti ma all'interno erano presenti due poliziotti del gruppo "Falchi" che lo hanno bloccato. L'esercizio pubblico era già stato rapinato due volte, il 9 e l'11 novembre

Gli agenti della Questura di Milano hanno arrestato un 24enne, con precedenti penali, autore di una tentata rapina ai danni della farmacia "Lloyd 34" di via Marocchetti, nel capoluogo lombardo. L'uomo ha fatto irruzione impugnando un cacciavite, con il volto coperto da una mascherina chirurgica e dal cappuccio della felpa, ed è andato verso la cassa, dove ha minacciato una farmacista. Nel negozio già si trovavano gli agenti del gruppo "Falchi" (in borghese, specializzati nella repressione dei crimini di strada) della Squadra Mobile. L'esercizio pubblico era già stato rapinato due volte, il 9 e l'11 novembre. I poliziotti hanno bloccato il rapinatore, disarmandolo e arrestandolo.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24