Covid, l'appello di Martina: “Io ho il cancro, ma il mio vero problema sei tu"

Lombardia

Martina Luoni, 26enne malata oncologica, è la protagonista, dopo Zlatan Ibrahimovic, della campagna di sensibilizzazione contro il coronavirus realizzata da Regione Lombardia

Martina Luoni, 26enne malata oncologica di Caronno Pertusella (Varese), è la protagonista, dopo Zlatan Ibrahimovic, della campagna di sensibilizzazione di Regione Lombardia realizzata per contrastare la diffusione del coronavirus. (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI)

Fontana: “Il suo messaggio non resterà inascoltato”

Martina, protagonista di un appello a rispettare le regole anti-covid diffuso nei giorni scorsi sui social, ha girato un video a Palazzo Lombardia nel quale la giovane invita tutti a mantenere comportamenti corretti e idonei al contenimento del virus. In Regione Martina ha incontrato il presidente Attilio Fontana che sulla sua pagina Facebook scrive: "Il suo messaggio invoca una riflessione e un richiamo alla responsabilità di tutti e, sono certo, non resterà inascoltato".

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24