Olginate, camion con braccio gru contro ponte: chiuso tratto di strada

Lombardia

Il mezzo pesante stava transitando lungo la provinciale 72 con direzione Airuno. L'urto ha anche provocato la caduta di alcuni massi che il camion stava trasportando, ma nessuna persona o altri mezzi hanno subìto conseguenze

A Olginate, in provincia di Lecco, un camion con un braccio-gru troppo alto ha urtato la struttura metallica del ponte sul quale passa anche la linea ferroviaria Lecco-Milano.

L'incidente

Il mezzo pesante stava transitando lungo la provinciale 72 con direzione Airuno. L'urto ha anche provocato la caduta di alcuni massi che il camion stava trasportando, ma nessuna persona o altri mezzi hanno subìto conseguenze. Sul posto è subito intervenuta una pattuglia della Polizia stradale che si trovava già nei pressi e la circolazione stradale è stata bloccata in attesa di tutte le verifiche del caso. Verifiche anche sulla linea ferroviaria che al momento non è stata interrotta.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24