Mantova, droga: arrestati marito e moglie

Lombardia
©Ansa

Le indagini, durate circa quattro mesi, hanno consentito di documentare più episodi violenti, compiuti da entrambi i coniugi, anche con armi da taglio, nei confronti di un cliente tossicodipendente

A Mantova - con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti ed estorsione aggravata e continuata - due coniugi sono stati arrestati dai carabinieri. I due avevano il loro quartier generale in un un appartamento di un quartiere popolare dove ricevevano i clienti con cadenza quasi giornaliera.

Le indagini

Le indagini, durate circa quattro mesi, hanno consentito di documentare più episodi violenti, compiuti da entrambi i coniugi, anche con armi da taglio, nei confronti di un cliente tossicodipendente per questioni legate alla droga. È stato anche accertato che, durante i diversi periodi di detenzione del marito, arrestato in diverse circostanza, il giro di spaccio sarebbe stato preso in mano dalla moglie.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24