Il campanello di allarme è stato il via vai di ragazzi nel garage del condominio. Una vicina ha avvisato i vigili che durate un controllo hanno trovato la ragazza con cinque involucri di cellophane per confezionare la droga un bilancino di precisione
Un uomo di 55 anni è stato denunciato dalla polizia locale perché accompagnava la figlia di 16 anni a comprare droga e poi le procurava anche i clienti. Gli agenti hanno denunciato anche la ragazza. Lo riporta La Provincia di Pavese.
Le indagini
Il campanello di allarme è stato il via vai di ragazzi nel garage del condominio. Una vicina ha avvisato i vigili che durate un controllo hanno trovato la ragazza con cinque involucri di cellophane per confezionare la droga un bilancino di precisione. Insieme a lei c'erano sei ragazzi maggiorenni, tre dei quali hanno subito consegnato l'hashish e la marijuana che avevano.
La perquisizione
Inoltre, facendo una perquisizione in casa, gli agenti hanno sentito un forte odore di marijuana in bagno, come se fosse stata eliminata in fretta della droga negli scarichi. E in casa c'era appunto il papà. Dai messaggi sul telefonino è stato chiaro che lui accompagnava la figlia a fare rifornimento e le mandava anche clienti.