Meteo a Milano: le previsioni del 25 ottobre

Lombardia
©LaPresse

Banchi di nebbia mattutini. Vento da Ovest con intensità di 1 km/h. Raffiche fino a 9 km/h. Temperature minime comprese tra 11 e 12 °C e massime comprese tra 14 e 15 °C

La situazione meteo in città

A Milano cieli coperti. La temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 12°C. I venti al mattino saranno deboli e proverranno da Nord. Venti deboli al pomeriggio e proveranno da Est. (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A MILANO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Lombardia

Banchi di nebbia mattutini. Vento da Ovest con intensità di 1 km/h. Raffiche fino a 9 km/h. Temperature minime comprese tra 11 e 12 °C e massime comprese tra 14 e 15 °C.

La situazione meteo in Valtellina

Nubi sparse. Vento da SSW con intensità di 7 km/h. Raffiche fino a 15 km/h. Temperature minime comprese tra 1 e 10 °C e massime comprese tra 11 e 20 °C.

 

La situazione meteo in Brianza

Probabile nebbia. Vento da Sud-Ovest con intensità di 1 km/h. Raffiche fino a 9 km/h. Temperature minime comprese tra 8 e 12 °C e massime comprese tra 14 e 16 °C.

La qualità dell’aria in Lombardia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è mediocre con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 42,8 µg/m³.

Milano: I più letti