Milano, oggi sciopero dei mezzi pubblici: le info

Lombardia
©Fotogramma

Il sindacato ha indetto la protesta per rivendicare “investimenti pubblici e questione ecologica, orario di lavoro, sicurezza, lavoro nero, smartworking e precarietà. Nel rispetto delle disposizioni in materia di informazione all’utenza”. Alle 18 circolazione dei mezzi regolare

La Cub Trasporti ha proclamato uno sciopero nazionale generale di 24 ore per oggi, che interessa anche Milano e i dipendenti Atm.

Circolazione metro regolare

Nessuna interruzione del servizio di metro a Milano dopo le 18. Lo rende noto Azienda dei trasporti milanese: ”Il servizio di tutte le linee metropolitane - spiega Atm -sta proseguendo per tutte le destinazioni. Prosegue la circolazione delle linee di superficie, che potrebbe essere rallentata dal traffico".

Le informazioni

Dopo la prima fascia di questa mattina, dalle 8:45 alle 15, l’agitazione del personale viaggiante di Atm prosegue dalle 18 a fine servizio. Cub Trasporti ha indetto la protesta per rivendicare “investimenti pubblici e questione ecologica, orario di lavoro, sicurezza, lavoro nero, smartworking e precarietà. Nel rispetto delle disposizioni in materia di informazione all’utenza”.

Milano: I più letti