Como, nascondeva in auto denaro per contrabbando sigarette: denunciato

Lombardia
©Fotogramma

L’uomo, fermato dalla guardia di finanza, aveva ricavato un vano dietro il cruscotto dove aveva nascosto 90mila euro e 41mila franchi da utilizzare per l’acquisto di tabacco di contrabbando in Svizzera

Nascondeva in un doppio fondo ricavato nella sua auto 90mila euro e 41mila franchi da utilizzare per il contrabbando di sigarette in Svizzera. Un pregiudicato è stato scoperto e denunciato per riciclaggio dalla guardia di finanza durante un controllo nei pressi di Villa Guardia, in provincia di Como. La vettura sulla quale si trovava l'uomo è stata fermata e poi fatta esaminare dai tecnici dei Baschi verdi, che hanno anche impiegato l’unità cinofila. In un vano creato ad hoc dietro il cruscotto, i militari hanno rinvenuto le banconote, che secondo lo stesso fermato sarebbero state poi usate per acquistare sigarette di contrabbando oltre confine.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24