Sant'Angelo Lodigiano, vince un milione con gratta e vinci da 20 euro

Lombardia

"La nostra felicità - spiega il gestore della rivendita dove è stato acquistato il biglietto vincente - è proprio che abbia vinto una persona che pare ne avesse bisogno"

Una pensionata sessantenne ha vinto stamattina, con un gratta e vinci della serie "100X" da 20, un milione di euro. Il biglietto è stato venduto dalla tabaccheria/edicola che si trova nel centro commerciale Il Castello di Sant'Angelo Lodigiano.

Il racconto del gestore

Come racconta il gestore, F. P., "si tratta di una signora che acquistava saltuariamente un gratta e vinci alla volta, al massimo due proprio se con il primo vinceva qualcosa. E che oggi, appena ha capito che poteva aver vinto davvero, ha chiesto a una nostra dipendente di controllare se si trattasse solo di una sua impressione oppure se avesse davvero azzeccato il biglietto giusto. Poi, una volta compreso che era stata davvero fortunata ha voluto spiegare che, con quella cifra, avrebbe saldato qualche pendenza e poi, magari, avrebbe anche acquistato una casa tutta sua". "La nostra felicità - conclude il tabaccaio - è proprio che abbia vinto una persona che pare ne avesse bisogno". 

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24