Inter, Alessandro Bastoni positivo al coronavirus: 24 ore prima era negativo

Lombardia
©Fotogramma

Il difensore nerazzurro è in ritiro con l’Under 21 e oggi sarà sottoposto a un nuovo tampone. Il risultato è atteso nel pomeriggio. Lunedì era risultato negativo

Alessandro Bastoni, difensore dell’Inter, è risultato positivo al coronavirus. Il calciatore, in questi giorni in ritiro a Tirrenia con la nazionale Under 21, era stato testato una prima volta lunedì ma il tampone aveva dato esito negativo. Ieri il nuovo esame, che ha evidenziato la positività del calciatore. Quest’oggi, come riporta la Gazzetta dello Sport, lo staff medico della nazionale procederà con un ulteriore test. Il risultato è atteso nel pomeriggio. (CORONAVIRUS: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEL CONTAGIO). 

Annullato allenamento degli Azzurrini

leggi anche

Calcio, Serie A: rimane sub iudice il risultato di Juventus-Napoli

Intanto, è di questa mattina la notizia della positività di un altro giocatore convocato da Paolo Nicolato. Per questo motivo, la seduta di allenamento odierna degli Azzurrini è stata annullata. A squadra e staff, da ieri sera in isolamento fiduciario in attesa delle indicazioni dell'ASL competente tempestivamente avvertita, sono stati effettuati i tamponi. Entrambi i calciatori positivi sarebbero asintomatici. All'Inter sono stati effettuati i tamponi. Una misura di assoluta sicurezza ad Appiano Gentile, dove si continua a lavorare in assenza dei Nazionali.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24