Milano, arrestato spacciatore in stazione: girava in monopattino

Lombardia

L'uomo, alla vista degli agenti, ha tentato di nascondere qualcosa nelle tasche dei pantaloni, mostrando segni di nervosismo. Era in possesso di dieci grammi di hashish confezionati. Sequestrati lo stupefacente e il mezzo su cui viaggiava

Gli agenti della Polizia Ferroviaria di Milano hanno arrestato un senegalese di 33 anni per possesso di sostanza stupefacente finalizzata allo spaccio nei pressi della stazione centrale. I poliziotti, durante un servizio di vigilanza, vicino all'uscita della stazione hanno visto il 33enne sopraggiungere a bordo di un monopattino. Alla vista delle forze dell'ordine, ha tentato di nascondere qualcosa nelle tasche dei pantaloni, mostrando segni di nervosismo. Perquisito, è stato trovato in possesso di dieci grammi di hashish confezionati e pronti per la vendita. L'uomo è stato arrestato, la sostanza è stata sequestrata così come il monopattino usato per lo spaccio.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24