Milano, distrae un 80enne mentre il complice gli ruba dei soldi

Lombardia
©Ansa

È successo in un appartamento di piazza Argentina. La donna è entrata con la scusa di informare l’anziano della salute della moglie. Intanto, un complice si è intrufolato nella camera da letto e ha portato via il denaro nascosto in un cassetto

È entrata nell’appartamento di un uomo di 80 anni con la scusa informarlo della salute della moglie. Così facendo, ha distratto l’anziano, permettendo a un complice - si presume - di recarsi in camera da letto e rubare i contanti custoditi in un cassetto. È accaduto ieri in un’abitazione di piazza Argentina, a Milano. 

Il furto

La vittima ha dato l’allarme nel pomeriggio, raccontando alla polizia che qualche ora prima una donna era in qualche modo riuscita ad entrare nella sua abitazione e per un po' lo ha tenuto impegnato in soggiorno parlandogli di piccoli problemi di salute che avrebbe avuto la moglie. Poco dopo l'uomo si è accorto che il denaro che teneva in camera era sparito. Inoltre, la porta di casa era stata lasciata aperta molto probabilmente per consentire a un complice della donna di agire indisturbato.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24