Omaggio degli azzurri, Bergamo sede di Italia-Olanda il 14 ottobre

Lombardia

Inizialmente la sede prevista era Milano, ma dopo lo spostamento dell'amichevole con la Moldavia del 7 ottobre da Parma a Firenze, la federazione ha definito un altro cambio

L'Italia giocherà a Bergamo la partita di Nations League contro l'Olanda, in programma il 14 ottobre. Lo ha annunciato la Figc, dopo l'accordo con la federazione olandese.

Gara spostata da Milano

Inizialmente la sede prevista era Milano, ma dopo lo spostamento dell'amichevole con la Moldavia del 7 ottobre da Parma a Firenze, la federazione ha definito un altro cambio sede, dall'alto valore simbolico nell'anno della pandemia da Coronavirus. Gli azzurri, che saranno a Bergamo dal 12 ottobre, "avranno - sottolinea la Figc - l'occasione di rendere un omaggio alla città" duramente colpita dal virus. L'Italia tra l'altro torna a giocare nello stadio Azzurri d'Italia di Bergamo 14 anni dopo l'ultima volta.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24