Armato di coltello minaccia i passanti in centro a Pavia, denunciato

Lombardia
©Fotogramma

L’episodio è accaduto poco dopo le 16 di oggi pomeriggio, in Piazza della Vittoria. Sul posto sono subito intervenuti i motociclisti del nucleo radiomobile, che hanno sequestrato il coltello all’uomo, un 58enne senza fissa dimora

Attimi di tensione, poco dopo le 16 di oggi pomeriggio, in Piazza della Vittoria, nel centro storico di Pavia, dove un uomo di 58 anni, di origine sarda e senza fissa dimora, ha minacciato con un grosso coltello da cucina i passanti. Sul posto sono subito intervenuti i motociclisti del nucleo radiomobile della compagnia carabinieri di Pavia, impegnati in un servizio di controllo in città. I militari hanno sequestrato il coltello, dotato di una lama di circa 20 centimetri, che il 58enne aveva riposto in uno zaino. L'uomo è stato denunciato per il reato di porto ingiustificato di armi e oggetti atti ad offendere.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24