Incidente con la moto da trial: morto 46enne ai Piani di Bobbio

Lombardia

Sul posto sono subito arrivati i soccorsi con un elicottero da Sondrio e il Soccorso alpino. Il 46enne però non ce l'ha fatta

Un uomo di 46 anni è morto questo pomeriggio in un incidente avvenuto durante un'escursione in montagna in moto in provincia di Lecco, e non nel Bergamasco come precedentemente riportato. L'incidente si è verificato in località Piani di Bobbio intorno alle 14,10, quando la vittima è caduta dalla propria moto da trial nei pressi degli impianti di sci. Sul posto sono subito arrivati i soccorsi con un elicottero da Sondrio e il Soccorso alpino. Il 46enne originario di Barzio (Lecco) però non ce l'ha fatta ed è deceduto prima di arrivare in ospedale. Attorno alle 17 la salma, una volta terminati i rilievi dei carabinieri, è stata trasferita all'obitorio di Lecco, a disposizione dell'autorità giudiziaria. Potrebbe essere disposta l'autopsia.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24