Travolto da torrente nel Varesotto, trovato corpo del 38enne disperso

Lombardia

Le squadre dei S.A.F. (nucleo speleo alpino fluviale) dei vigili del fuoco e quelle del soccorso alpino hanno recuperato il corpo ed è in corso il riconoscimento da parte dei familiari

Dopo quattro giorni di ricerche è stato trovato il corpo dell'uomo di 38 anni scomparso dopo essere stato travolto da un torrente il 29 agosto a Maccagno con Pino e Veddasca, in provincia di Varese. Le squadre dei S.A.F. (nucleo speleo alpino fluviale) dei vigili del fuoco, e quelle del soccorso alpino hanno recuperato il corpo ed è in corso il riconoscimento da parte dei familiari. Pochi giorni fa erano stati ritrovati i vestiti della vittima.

Secondo quanto ricostruito, l'uomo è stato travolto da un torrente ingrossato a causa del maltempo  (L'ONDATA DI MALTEMPO - FOTO) mentre si trovava insieme ad un amico vicino al lago Delion in cerca di funghi. È stato proprio l'amico a dare l'allarme e a denunciare la scomparsa del 38enne.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24