La prima seduta è in programma giovedì 10 settembre a Palazzo Marino e sarà preceduta da una commemorazione delle vittime milanesi dell'emergenza sanitaria
Torna a svolgersi in presenza il Consiglio comunale di Milano, per mesi tenutosi a distanza, con i consiglieri collegati da casa, a causa dell'emergenza coronavirus. (LA DIRETTA - GLI AGGIORNAMENTI IN LOMBARDIA).
La prima seduta è in programma giovedì 10 settembre a Palazzo Marino e sarà preceduta da una commemorazione delle vittime milanesi dell'emergenza sanitaria che si terrà al Cimitero Maggiore. Per rispettare le norme anti Covid sul distanziamento fisico, i consiglieri comunali non prenderanno posto tutti nell'aula, dove ci sono i banchi di maggioranza e opposizione, ma una parte di loro siederà tra i posti dedicati al pubblico con a disposizione due microfoni per intervenire, che saranno sanificati dopo ogni intervento. Le commissioni consiliari continueranno invece a svolgersi in video conferenza e i consiglieri torneranno a partecipare di persona gradualmente nelle prossime settimane.
Data ultima modifica