Villanterio, uccide con pick-up 15enne: identificato, si costituisce pirata della strada

Lombardia
©Fotogramma

Ad accorgersi dell'incidente due ragazzi che stavano passando e che hanno chiamato i soccorsi che però hanno solo constatato la morte del giovane

Si è presentato questa mattina alla caserma dei carabinieri di Villanterio (Pavia) il pirata della strada che ieri alle 22:30 circa ha travolto un 15enne in bicicletta sulla strada provinciale 235 e poi è fuggito senza prestare aiuto. Ad accorgersi dell'incidente due ragazzi che stavano passando e che hanno chiamato i soccorsi. Il personale del 118 però ha potuto solo constatare la morte del giovane.

I rilievi

L'uomo, un 51enne di Gerenzago, è stato identificato dai carabinieri di Pavia. Inizialmente si è reso irreperibile, poi, intorno alle 9 di questa mattina, si è presentato in caserma e ha confermato di essere stato lui ad investire il 15enne. Ora è stato denunciato per omicidio stradale e portato in ospedale per accertare se avesse bevuto o assunto droghe al momento dell'incidente. Il pick-up è stato sequestrato.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24