Incidente frontale in un sottopasso, 5 feriti nel Milanese

Lombardia

Il sinistro è avvenuto nella notte sulla strada provinciale 214. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con quattro ambulanze e l’elisoccorso. Nessuna delle persone coinvolte è in gravi condizioni

La scorsa notte, cinque persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto a Solaro, nel Milanese, dove due auto si sono scontrate frontalmente in un sottopasso sulla strada provinciale 214, all'altezza dell'autostrada A4. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con quattro ambulanze e l’elisoccorso. Un 21enne ha riportato un trauma cranico ed è stato portato all’ospedale Niguarda di Milano, mentre un 22enne è stato accompagnato al San Gerardo a Monza. Una 23enne e un 45enne sono stati trasportati invece all'Humanitas a Rozzano (Milano), insieme a un’altra donna, che ha riportato delle ferite al capo. Tutti sono stati ricoverati in codice giallo e nessuno è in pericolo di vita.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24