Incendio in un deposito di acque minerali in provincia di Bergamo

Lombardia

A dare l'allarme sono stati i residenti della zona, che hanno sentito una forte esplosione: subito si solo alzate delle fiamme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e il 118. Non ci sono feriti

Un vasto incendio è scoppiato la notte scorsa nel deposito di acque minerali della Fonti Prealpi di Almè, nel Bergamasco: la zona colpita dal rogo è il deposito con all'interno bancali e casse che contengono l'acqua prodotta dall'azienda le etichette Prealpi e Orobica. In fumo circa 200/300 cassette che contenevano bottiglie vuote. Nessuno è rimasto ferito e anche sul fronte ambientale, a quanto si apprende, non sono stati registrati problemi. I danni non sono ancora stati quantificati. Le cause del rogo sono ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Villa d'Almè. 

L'intervento dei vigili del fuoco

A dare l'allarme sono stati i residenti della zona, che hanno sentito una forte esplosione. Subito dopo si solo alzate delle fiamme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno circoscritto le fiamme nel giro di due ore, impedendo che si propagassero alla struttura. Successivamente i pompieri hanno proseguito con le operazioni di messa in sicurezza.

Milano: I più letti