Incendio in un campeggio sul lago di Como: nessun ferito

Lombardia

Paura a Sorico, al confine con la Valchiavenna. Le cause del rogo dovranno essere accertate. Due dei vigili del fuoco intervenuti per spegnere l'incendio hanno accusato un leggero malore e sono stati accompagnati in ospedale per accertamenti

Attimi di paura in un campeggio di Sorico, sull'alto lago di Como, al confine con la Valchiavenna. Un incendio, per cause che devono ancora essere accertate, ha interessato il camping. Non ci sarebbero feriti tra i turisti, secondo le prime informazioni. Sul posto nove mezzi dei vigili del fuoco del distaccamento di Morbegno e Menaggio.

Due vigili del fuoco in ospedale per accertamenti

Due dei vigili del fuoco intervenuti per spegnere l'incendio hanno accusato un leggero malore e sono stati accompagnati in ospedale per accertamenti. Il campeggio è stato prudenzialmente evacuato e non vi sono feriti o intossicati tra i campeggiatori. Le operazioni di spegnimento sono ancora in corso: sono intervenuti nove automezzi e una ventina di vigili dei due distaccamenti.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.