È accaduto alle 10 di ieri in piazzale Selinunte. La polizia è intervenuta dopo la segnalazione di un ispettore dell’ente impegnato, con un fabbro, a “lastrare” l’abitazione che era stata occupata dal giovane con moglie e figlio
Un marocchino di 27 anni è stato arrestato dalla polizia dopo aver minacciato con un coltello gli agenti che tentavano di impedirgli di occupare un appartamento Aler a Milano. È accaduto alle 10 di ieri in piazzale Selinunte.
La vicenda
Le volanti della questura sono intervenute dopo la segnalazione di un ispettore Aler impegnato, assieme a un fabbro, a "lastrare" l'abitazione che era stata occupata dal marocchino con moglie e figlio. All'arrivo della polizia, il 27enne ha minacciato i presenti con un coltello a seghetto. Dopo alcuni minuti di stallo, c'è stata una breve colluttazione terminata con l'arresto del marocchino. Approfittando della concitazione, la moglie (una connazionale di 29 anni) si è introdotta in casa sperando di evitare così lo sgombero ma invece è stata allontanata e denunciata per occupazione abusiva.