Donna scomparsa da 48 ore nel Cremasco. Ritrovata la sua auto bruciata

Lombardia

Nelle ricerche sono impegnati carabinieri, vigili del fuoco e volontari della protezione civile. "Allo stato attuale non viene esclusa alcuna ipotesi", ha spiegato il comandante del Nucleo operativo del comando provinciale dei carabinieri di Cremona. Trovato nella vettura della vittima un cane carbonizzato

Una donna di 39 anni, Sabrina Beccalli, è scomparsa a Crema da oltre 72 ore. Alle ricerche partecipano da 48 ore i carabinieri, i vigili del fuoco e i volontari della Protezione civile. Nel frattempo, è stato allestito un campo base. In tutto sono circa 50 le persone coinvolte.

Trovata la vettura della 39enne

Intanto, l'auto della 39enne, una Fiat Panda, è stata trovata bruciata nella zona di Vergonzana, non si sa ancora se per un guasto o perché data alle fiamme. La vettura è stata presa in consegna dalla scientifica. La donna, separata, prima della scomparsa aveva lasciato da amici il figlio 15enne. "Allo stato attuale non viene esclusa alcuna ipotesi", ha spiegato il tenente colonnello Lorenzo Carlo Maria Repetto, comandante del Nucleo operativo del comando provinciale dei carabinieri di Cremona.

Cane carbonizzato nell'auto della vittima

Nell'auto bruciata della vittima, sul sedile posteriore della vettura, è stato trovato carbonizzato un cane, che non sembra essere però di proprietà della donna. Nella mattinata è stata scandagliata anche una roggia.

La sorella: "Ci siamo fatti l'idea che l'abbiano uccisa"

"Ci siamo fatti l'idea che l'abbiano uccisa". Lo ha detto la sorella della donna scomparsa parlando ai giornalisti. "Era felice e aveva appena trovato un nuovo lavoro - ha aggiunto -. Contattate i carabinieri se l'avete vista, anche venerdì sera o notte. L'aspetto che ci preoccupa di più e che ci fa pensare al peggio è il fatto che Sabrina non abbia contattato il figlio, con il quale ha un legame speciale. In condizioni normali lo avrebbe chiamato, anche solo per spiegargli le ragioni del ritardo o del mancato ritorno".

Milano: I più letti