Lite tra marito e moglie a Mantova, denunciati entrambi per maltrattamenti

Lombardia

Dopo la denuncia, i due hanno acconsentito a trascorrere la notte in abitazioni diverse. La loro posizione è al vaglio della procura di Mantova per il reato di maltrattamenti in famiglia

Un uomo e una donna, marito e moglie, sono stati denunciati dai carabinieri di Mantova per maltrattamenti l'uno nei confronti dell'altro dopo una lite in cui, secondo quanto ricostruito, si sono scambiati "insulti e atti di violenza reciproca" . 

La vicenda

I carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Mantova hanno denunciato in stato di libertà, attivando la procedura del cosiddetto 'codice rosso', i due conviventi, "responsabili di maltrattamenti in famiglia posti in essere reciprocamente uno a danno dell'altra". Dopo la denuncia, i due hanno acconsentito a trascorrere la notte in abitazioni diverse. La loro posizione è al vaglio della Procura di Mantova per il reato di maltrattamenti in famiglia.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24