Rissa in un bar a Cinisello Balsamo: ferite due persone

Lombardia
©Fotogramma

È successo questo pomeriggio in via Dante Alighieri. Un 50enne e un 41enne hanno riportato lesioni, uno dei quali gravi, in una violenta lite che ha coinvolto quattro persone 

Due stranieri, un romeno di 50 anni e un egiziano di 41, sono rimasti feriti (il primo in maniera seria) in una rissa fra quattro persone scoppiata nel pomeriggio di oggi in un bar a Cinisello Balsamo (Comune dell'hinterland milanese). Non sono ancora state accertate le cause della violenta lite.

La rissa

È accaduto verso le 16 nel locale in via Dante Alighieri. I carabinieri, quando sono arrivati, hanno trovato solo tre uomini, fra cui i due immigrati. Il romeno aveva ferite al collo e a un braccio, pare provocate da cocci di bottiglia, e un trauma addominale: è stato trasportato all'ospedale Niguarda del capoluogo lombardo. L'egiziano, che era ferito a una mano e presentava contusioni al volto, è stato portato al San Gerardo di Monza.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24