Coronavirus, in Lombardia nessun decesso e rallentano i contagi

Lombardia

A Como, Lecco, Sondrio e Varese non si registrano nuovi casi e "sembra rientrato anche il focolaio nel Mantovano", riporta in una nota la Regione

Nessun decesso, 31 nuovi casi positivi, dei quali 6 debolmente positivi e uno rilevato a seguito di test sierologico, su 9343 tamponi effettuati, a fronte dei 71 positivi registrati ieri con 3000 tamponi processati in meno, questi i dati in Lombardia di oggi sulla diffusione del coronavirus. In aumento anche i guariti e i dimessi, che sono 72, e un calo di 5 pazienti ricoverati in reparti diversi dalla terapia intensiva. (DIRETTAGLI AGGIORNAMENTI IN LOMBARDIA)

I nuovi casi sul territorio

A Como, Lecco, Sondrio e Varese si registrano zero contagi, mentre "sembra rientrato - si legge nella nota della Regione - anche il focolaio nel Mantovano", dove i nuovi contagi sono 2. A Milano i nuovi casi sono 4, tutti in città, a Bergamo 3, a Brescia 7, in Monza e Brianza 2, a Pavia 1.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24