Milano, brucia 2 volte le bici del bike sharing in 3 giorni: arrestato

Lombardia
©Fotogramma

L’uomo, dopo aver agito in piazzale Cadorna, è tornato in azione nello stesso luogo alle 4.30 di questa mattina. È stato ammanettato dagli agenti della Questura per incendio doloso e danneggiamento aggravati, porto di oggetti atti a offendere e interruzione di pubblico servizio

Un uomo era stato arrestato tre giorni fa perché in piazzale Cadorna aveva danneggiato delle biciclette in bike sharing in piazzale Cadorna, a Milano. Intorno alle 4.30 di questo mattino è tornato in azione nello stesso posto, ma questa volta creando un recinto con delle transenne intorno alle biciclette, prendendo dei rifiuti dai cestini e dando fuoco alle due ruote. Gli agenti della Questura di Milano lo hanno perciò nuovamente arrestato per incendio doloso aggravato, danneggiamento aggravato, porto di oggetti atti a offendere (aveva con sé un coltello da cucina) e interruzione di pubblico servizio, perché il traffico nella zona è stato interrotto.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24