Pavia, lite con la madre per un ragazzo: 14enne scomparsa da 4 giorni

Lombardia
©Fotogramma

La ragazza è sparita nel pomeriggio di giovedì 30 luglio. Secondo quanto messo a verbale nella denuncia di scomparsa effettuata dai carabinieri, la ragazza ha discusso con la mamma perché quest’ultima voleva che la figlia smettesse di frequentare un coetaneo conosciuto su Instagram

Da 4 giorni la 14enne Violeta Amira Nicolae, che da due anni abita con i genitori i a Pavia, risulta scomparsa da giovedì 30 luglio dopo un litigio avvenuto con la madre a causa di un ragazzo. La ragazza è uscita di casa a piedi senza soldi e senza cellulare. Da qui, l'appello dei genitori che da giorni hanno cercato di contattare ogni amico della figlia.

Il litigio

La giovane è sparita nel pomeriggio di giovedì 30 luglio. Secondo quanto messo a verbale nella denuncia di scomparsa, effettuata dal padre nella caserma dei carabinieri di Pavia, la ragazza ha avuto una discussione con la mamma 35enne, la quale voleva che la 14enne smettesse di frequentare un giovane marocchino che Violeta aveva conosciuto su Instagram. È anche a quest’ultimo che i genitori della ragazza si sono rivolti per cercare la propria figlia.

Il padre: “Sono preoccupato, potrebbe essere successo di tutto”

Il padre, molto preoccupato, ha chiesto aiuto a chiunque abbia indicazioni utili: "Sono preoccupato, perché potrebbe essere successo di tutto. Del ragazzo marocchino con cui si scambiava messaggi via social conosciamo solo il nickname che usa. Anche lui ha 14 anni come Violeta".

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24