Milano, rissa in via Montegani: uomo morto ma forse per malore

Lombardia
©Ansa

La vicenda è accaduta nella serata di ieri in via Montegani, nel quartiere Stadera. Soccorso dal 118, la vittima è deceduta poco dopo il suo arrivo all'ospedale San Paolo

A Milano la polizia sta indagando sulla morte di un uomo di 44 anni del Bangladesh trovato agonizzante nella serata di ieri in via Montegani, nel quartiere Stadera al termine di una rissa. Accanto alla vittima sono stati trovati un martello e delle catene mentre i partecipanti alla rissa, all'arrivo dei poliziotti, erano già scappati. Soccorso dal 118, l'uomo è morto poco dopo il suo arrivo all'ospedale San Paolo, ma sembra non avesse tracce visibili di violenza sul corpo.

Le indagini

Gli agenti della Squadra Mobile stanno raccogliendo testimonianze e visionando le immagini della zona per identificare i partecipanti alla rissa, che al momento pare fossero sei. Il corpo dell'uomo non presenta segni di violenza e l'ipotesi principale è quella che sia rimasto vittima di un malore, ma solo l'autopsia chiarirà nelle prossime ore le cause del decesso: se un malore, oppure le conseguenze di un'aggressione.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24