Suzzara, anziano muore in incidente stradale mentre va a messa

Lombardia
©Fotogramma

La vittima si chiamava Antonio Rendinello e aveva 85 anni: forse è stato colto da malore alla guida della sua utilitaria che alcuni testimoni hanno visto sbandare prima dell'impatto contro il cancello di una scuola materna. Ferita la moglie di 79 anni

Tragedia in provincia di Mantova. Un anziano è morto in un incidente stradale a Suzzara, mentre questa mattina poco prima delle 8, in auto con la moglie, stava andando a messa.

Le ipotesi

La vittima si chiamava Antonio Rendinello e aveva 85 anni: forse è stato colto da malore alla guida della sua utilitaria che alcuni testimoni hanno visto sbandare prima dell'impatto contro il cancello di una scuola materna. Nell'urto è rimasta ferita in maniera non grave la moglie 79enne, ricoverata all'ospedale di Mantova. Sul posto sono arrivati ambulanza e l'elisoccorso. I medici hanno tentato di rianimare l'anziano con un lungo massaggio cardiaco, ma inutilmente.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24