Coronavirus Lombardia, nessun decesso: non accadeva dal 22 febbraio

Lombardia
©Ansa

Non succedeva da quando morì la prima vittima lombarda, di 77 anni, a Casalpusterlengo. I positivi registrati oggi sono 33, di cui 13 in seguito a test sierologici e 15 ‘debolmente positivi’

Nella giornata odierna non si è registrato nessun morto per coronavirus in Lombardia: non succedeva dal 22 febbraio, quando morì a Casalpusterlengo, nel Lodigiano, Giovanna Carminati, prima vittima lombarda di 77 anni (TUTTI GLI AGGIORNAMENTILA SITUAZIONE IN LOMBARDIA). Con 7.039 i tamponi effettuati, sono stati 33 i positivi registrati oggi, di cui 13 a seguito di test sierologici e 15 'debolmente positivi'. Rimangono 22 i ricoverati in terapia intensiva, stesso numero di ieri, mentre sono 148 quelli negli altri reparti (-1). Fra i nuovi positivi, 7 sono stati registrati a Bergamo così come a Milano (di cui 4 in città), 6 a Brescia. Nessun caso a Lecco, Lodi, Mantova e Sondrio.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24