Milano, apre il primo Tech Village di MediaWorld

Lombardia

Lo spazio è pensato come una tipica piazza italiana, con l'area eventi e intrattenimento al centro e le 'botteghe tecnologiche' dei maggior brand intorno. I clienti potranno acquistare i prodotti, ma anche avere usufruire di consulenze e partecipare a test, simulazioni e anteprime

Il Tech Village di MediaWorld, primo 'experience center' al mondo all'insegna dell'elettronica, è stato inaugurato a Milano. Dedicato all'innovazione, con aree per la formazione, spazi espositivi e la presenza dei principali leader tecnologici internazionali, è stato progettato dall'architetto Fabio Novembre. L'edificio si trova nella periferia Nord del capoluogo lombardo, all'angolo tra Viale Certosa e Via Serra.

Il Tech Village di Mediaworld

Lo spazio è pensato come una tipica piazza italiana, con l'area eventi e intrattenimento al centro e le 'botteghe tecnologiche' dei maggior brand intorno. I clienti potranno acquistare i prodotti, ma anche avere usufruire di consulenze e partecipare a test, simulazioni e anteprime. È ampio undicimila metri quadrati e avrà uno staff di 150 persone.

Fontana: "Testimonia ripartenza investimenti in Lombardia"

"A Milano un nuovo punto di interesse che testimonia la ripartenza di investimenti in Lombardia con il centro piu' grande d'Europa", commenta il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, presente al taglio del nastro con l'assessore all'Urbanistica del Comune di Milano, Pierfrancesco Maran.
"Siamo molto orgogliosi di inaugurare oggi il Tech Village - afferma il ceo di MediaWorld Italia, Guido Monferrini -, un passo importante verso la ripartenza che testimonia la nostra grande coesione con il territorio nazionale e la nostra volontà di continuare a investire portando valore e innovazione nel Paese".

Milano: I più letti