Meteo a Milano: le previsioni del 13 luglio

Lombardia

Il cielo si presenterà spesso molto nuvoloso o coperto al mattino. Saranno probabili delle piogge, in genere di debole intensità, sui rilievi centro-occidentali. Nel pomeriggio più sole, specie in pianura. Temperature sotto la media di 4-5°C

La situazione meteo in città

A Milano cieli sereni o poco nuvolosi. La temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 17°C. I venti al mattino saranno moderati e proveranno da Est. Venti deboli al pomeriggio e proveranno Est. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A MILANO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Lombardia

Il cielo si presenterà spesso molto nuvoloso o coperto al mattino. Saranno probabili delle piogge, in genere di debole intensità, sui rilievi centro-occidentali. Nel pomeriggio più sole, specie in pianura. Temperature sotto la media di 4-5°C.

La situazione meteo in Valtellina

Piovaschi alternati e schiarite. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Ovest con intensità di 7 km/h. Possibili raffiche fino a 15 km/h. Temperature minime comprese tra 9 e 15 °C e massime comprese tra 18 e 24 °C. Quota 0°C a 3350 metri, neve a 3300 metri.

La situazione meteo nel Bresciano

Qualche nube sparsa. Vento da E con intensità di 13 km/h. Raffiche fino a 24 km/h. Temperature minime comprese tra 15 e 20 °C e massime comprese tra 26 e 29 °C. Zero termico a 3650 metri.

La qualità dell’aria in Lombardia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 4,3 µg/m³.

Milano: I più letti