Milano, Brozovic positivo all'alcoltest: ritirata la patente

Lombardia

Il 27enne centrocampista dell'Inter, è stato bloccato dai carabinieri verso le 2:45 dell'11 luglio per essere passato ad un semaforo con il rosso. L'automobile, una Rolls Royce Cullinan è stata sottoposta a fermo amministrativo

Marcelo Brozovic, il 27enne croato centrocampista dell'Inter, è stato bloccato dai carabinieri per essere passato con il rosso mentre guidava un'auto di lusso. Una volta fermato per l'infrazione al codice della strada, i militari hanno sottoposto il vice campione del mondo all'alcoltest a cui è risultato positivo, ma di poco rispetto ai limiti consentiti dalla legge. Pertanto, oltre alla multa, gli è stata ritirata la patente e l'automobile, una Rolls Royce Cullinan intestata a una società con sede a Monaco di Baviera, è stata sottoposta a fermo amministrativo.

I controlli

L'episodio, riportato dal quotidiano il Giorno, è accaduto nella notte tra venerdì e sabato scorso. Il calciatore è stato intercettato attorno alle 2.45 dell'11 luglio, quando in piazzale Cantore, vicino alla Darsena e quindi in una delle zone della movida milanese, non ha rispettato il rosso. Visto che l'etilometro ha segnato un valore di poco superiore al limite, il Suv, con targa straniera, è stato affidato a uno dei tre amici, suoi connazionali, che erano a bordo dell'auto, per consentire a tutti di rientrare a casa.

©Getty

Milano: I più letti