Arresti per spaccio nel Varesotto, coinvolto anche fashion blogger

Lombardia
©Fotogramma

Sgominata una banda di spacciatori: eseguita un'ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di nove persone, tra i quali tre fratelli

Una banda dedita allo spaccio di cocaina, marijuana ee hashish è stata sgominata a seguito di una lunga e articolata indagine dei carabinieri della compagnia di Saronno (in provincia di Varese) e coordinata dal pm di Busto Arsizio (in provincia di Varese) Nadia Calcaterra. I militari hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di nove persone, tra i quali tre fratelli, che non si curavano del fatto che i clienti fossero maggiorenni o minorenni.

Le indagini

Le indagini hanno portato a indagare, tra gli altri, anche un 40enne aspirante influencer di scarpe sportive con 6mila follower su Instagram, apparso anche nella parte del "boss" in uno degli ultimi video di Malika Ayane dal titolo "Wow".

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.