Incidente sul lavoro nel Pavese, grave 80enne schiacciato da trattore

Lombardia
©Ansa

L’anziano agricoltore è ricoverato al Policlinico San Matteo, trasportato in elicottero. L’episodio si è verificato questa mattina a Val di Nizza. La dinamica dev’essere ancora chiarita: i carabinieri stanno svolgendo gli accertamenti

Un agricoltore di 80 anni è ricoverato in gravi condizioni (ma non in pericolo di vita) al Policlinico San Matteo di Pavia, trasportato in elicottero e soccorso dagli operatori del 118 dopo essere stato schiacciato dal suo trattore. L'incidente sul lavoro si è verificato questa mattina a Val di Nizza (in provincia di Pavia), sulle colline dell'Oltrepò Pavese.

L’incidente

La dinamica deve ancora essere chiarita. Dalle prime informazioni, sembra che l'anziano fosse al lavoro da solo dietro al trattore, in un tratto in pendenza: il mezzo agricolo si è mosso, travolgendolo. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Voghera (in provincia di Pavia), che stanno svolgendo accertamenti per ricostruire l'incidente.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24