Pavia, lite a colpi di spranga tra vicini: due persone in ospedale

Lombardia
©Ansa

I sanitari del 118 hanno trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Matteo un 64enne e un 52enne. Tra i due condomini era nata una discussione in merito alla pulizia delle parti comuni del palazzo

Una violenta lite è scoppiata ieri sera in un condominio alla periferia di Pavia tra un 64enne e un 52enne, vicini di casa. Tra i due era inizialmente nata una discussione in merito alla pulizia delle parti comuni del palazzo. La situazione è poi degenerata e dalle parole si è passati alle mani, finché uno dei due ha afferrato una spranga colpendo alla testa il vicino. Nella colluttazione, entrambi sono rimasti feriti e sono stati trasportati al pronto soccorso del San Matteo dai sanitari del 118 intervenuti sul posto. Su quanto accaduto sono in corso accertamenti da parte della polizia. I due sono stati giudicati guaribili in pochi giorni.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24