Spaccio di droga a Milano, arrestate cinque persone nel fine settimana

Lombardia
©Ansa

La polizia è intervenuta anche a Pioltello. Requisiti in totale oltre 3 etti di sostanze stupefacenti e diverso denaro in contante

Gli agenti della Squadra Mobile di Milano hanno arrestato cinque persone, sequestrato oltre tre etti di droga e requisito diverso denaro in contante. Gli interventi si sono svolti questo fine settimana sia a Milano, sia a Pioltello (nel Milanese).

Gli arresti a Pioltello

La polizia, intorno alle 21 di venerdì 19 giugno, ha arrestato due 24enni egiziani, irregolari e uno dei quali con precedenti, per la detenzione di 260 grammi di cocaina, 32 di hashish e uno di marijuana. Le indagini sul traffico di droga nella parte est della città hanno portato i poliziotti a individuare un'attività di spaccio nei pressi di una zona residenziale in via Cilea, a Pioltello (in provincia di Milano). Gli agenti hanno individuato i due pusher che, a bordo di un'auto, avevano ceduto della droga a un acquirente.

Lo spaccio di shaboo

Nella serata di giovedì 18 giugno, invece, i poliziotti hanno arrestato due filippini di 41 e 35 anni per detenzione ai fini di spaccio di shaboo. Nel corso di una perquisizione, hanno rinvenuto circa 17,7 grammi di sostanza (pari a circa 177 dosi, per un valore di 200-250 euro al grammo), del materiale per il confezionamento e 130 euro in contanti.

Traffico di cocaina in Corso Lodi

Nei giorni scorsi, infine, gli agenti hanno arrestato un cittadino marocchino di 34 anni. I poliziotti hanno individuato l'attività di spaccio di cocaina nei pressi di un bar di Corso Lodi. Sono stati trovati 5 involucri di cocaina in dosi, per un peso di 1,6 grammi e di 350 euro in contanti.

Milano: I più letti